Manuela Mollwitz ospite al “Black & White Art Gala”, presso l’Hotel Splendide Royal di Lugano.

Venerdì 17 novembre 2017, l’artista Manuela Mollwitz sarà protagonista all’Hotel Splendide Royal di Lugano dove presenterà le sue nuove opere e il suo amato OTTO il bassotto.

L’evento esclusivo si terrà nello splendido ed elegante Hotel Splendide Royal a Lugano, rinomato per la sua ospitalità e l’incantevole atmosfera.

Precisamente, il tutto si svolgerà nella Sala Blu, dove ci sarà un’esposizione artistica a cui parteciperanno molti artisti, inclusi Manuela Mollwitz.

All’arrivo ogni ospite sarà accolto con un Cocktail di benvenuto alla Reception e avrà la possibilità di godere di opere d’arte in compagnia degli artisti coinvolti.

Manuela terrà in sede un’esposizione su Otto, con l’esclusivo Maxi Otto ed altre versioni del mitico cane che ha scatenato la Otto Mania.

Più tardi, gli ospiti saranno anche deliziati da una cena gourmet a Quattro stelle nel Pavillon Ballroom, preparata niente meno che da Domenico Ruberto.

Durante l’evento avrà luogo un Fashion Show che vedrà la presenza di top model svizzere e dei migliori designers odierni.

Dress code? ovviamente Black & White.

Per ulteriori info visita: http://hfusionmediagroup.com/black-white-art-gala

Leave a Reply